Il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, sembra aver scelto la formazione per l’importante sfida in arrivo. Dopo diverse settimane, Locatelli e Danilo ritornano titolari, formando una difesa solida insieme a Gatti e Bremer, davanti al portiere Szczesny. Alex Sandro e Rugani, invece, dovranno iniziare dalla panchina.
In avanti, Allegri continua a puntare su Vlahovic e Chiesa, preferendoli a Kean e Milik. Cambiaso e Kostic sono gli esterni, mentre McKennie e Rabiot agiranno come mezz’ali. Nicolussi Caviglia partirà dalla panchina in questa occasione.
Per quanto riguarda il Napoli, il tecnico Mazzarri deve fare i conti con le assenze di Olivera e Mario Rui. Natan sembra essere la scelta naturale per il ruolo a sinistra. Zielinski è confermato a centrocampo, mentre Meret sarà il portiere titolare. In difesa, Juan Jesus sarà preferito a Ostigard.
In attacco, il Napoli schiererà il suo tridente offensivo composto da Politano, Osimhen, e Kvaratskhelia, cercando di mettere in difficoltà la difesa avversaria.
Con queste probabili formazioni, la sfida tra Juventus e Napoli promette emozioni e giocate spettacolari. Gli appassionati di calcio non vedono l’ora di assistere a questa importante partita che potrebbe avere un impatto significativo sulla classifica.