Dopo la vittoria della Juventus contro il Cagliari, Max Allegri dimostra ancora una volta di essere un vincente anche nel mondo delle corse dei cavalli. L’allenatore livornese, appassionato di ippica fin da giovane, ha creato una scuderia di galoppo chiamata Alma Racing, che sta ottenendo grandi risultati.
Nell’ultima corsa all’Ippodromo Capannelle, il cavallo Fly By Fly, montato da Mario Sanna e allenato da Stefano Botti, ha trionfato nel Premio De Felice. La gara, riservata ai cavalli di due anni e lunga 1800 metri, ha visto il cavallo di Allegri vincere con una lunghezza di vantaggio su Grand Profit e Messika.
La scuderia Alma Racing, fondata da Max Allegri insieme ad alcuni amici, sta ottenendo sempre più risultati importanti nell’ippica. Nel 2023, la femmina Estrosa ha ottenuto ottimi risultati nel Regina Elena, nelle Oaks e nel Prix Chloè in Francia. Ora è il turno di Fly By Fly, che si aggiudica il Premio De Felice, dimostrando la costante competitività dei cavalli della scuderia.
Max Allegri, oltre ad essere un allenatore di successo nel calcio, dimostra di avere una grande passione e competenza anche nel mondo delle corse dei cavalli. La sua scuderia Alma Racing sta facendo parlare di sé grazie ai numerosi successi ottenuti. Allegri, sempre abituato a lottare per vincere nel calcio, trasmette la stessa mentalità vincente ai suoi cavalli, che si stanno affermando come una delle realtà più interessanti dell’ippica.