Britney Spears ha deciso di svelare la verità sulla sua vita nel libro “The Woman in Me”, in uscita il 24 ottobre. Dopo la causa contro il padre e la recente separazione da Sam Asgari, il pubblico è ansioso di scoprire cosa ha da dire la principessa del pop. In particolare, tutti sono curiosi di conoscere i dettagli della sua relazione con l’ex Justin Timberlake, di cui si parla nel memoir.
La rottura con Justin Timberlake
Britney Spears e Justin Timberlake sono stati una delle coppie più seguite e discusse di Hollywood. La loro storia d’amore è iniziata nel 1998, ma nel 2002 è arrivata la rottura. Molte sono state le speculazioni sulla fine della loro relazione, ma dopo il crollo emotivo di Britney, alcune colpe sono state attribuite a Justin. Secondo i fan, i commenti di Timberlake dopo la separazione avrebbero danneggiato la reputazione di Britney. Nel video di “Cry me a River” sono presenti riferimenti alla cantante, contribuendo a cambiarne l’immagine pubblica.
Le dichiarazioni su Justin nell’autobiografia
Dopo le rivelazioni del movimento #freeBritney, Justin Timberlake ha chiesto scusa a Britney, riconoscendo che la sua posizione privilegiata di uomo bianco ha contribuito al suo successo e che le sue parole hanno causato sofferenza alla cantante. Nonostante ciò, avrebbe richiesto di leggere la bozza del libro e minacciato azioni legali. L’autobiografia avrebbe dovuto essere pubblicata prima di ottobre. Queste notizie aumentano l’interesse dei fan, che da anni desiderano conoscere tutta la verità sulla storia tra i due artisti.