Durante un incontro toccante, la band salentina dei Negramaro ha fatto visita a Lorenzo Jovanotti in ospedale, dopo l’intervento a cui è stato sottoposto nelle ultime ore. Condividendo l’esperienza sui loro canali social, la band ha raccontato di aver fatto ascoltare in anteprima a Jovanotti il brano che porteranno sul palco di Sanremo.
Un gesto fraterno
“Siamo andati a trovare nostro fratello Jovanotti in ospedale dopo l’intervento che ha subito in queste ultime ore”. È davvero bellezza infinita, sempre, è una stella che brilla e pronta a farlo con una luce ancora più forte di prima”, scrivono i Negramaro, riflettendo sull’incontro e condividendo una foto dell’esperienza.
Messaggio di affetto
“Ti vogliamo bene, fratello! Non vediamo l’ora che sia musica e vita insieme, sul palco e fuori dal palco, ovunque sia… torna presto a splendere per tutti noi!”, concludono i Negramaro, esprimendo il loro affetto e supporto per Jovanotti.
Dichiarazioni di Jovanotti
Lo stesso Jovanotti ha condiviso l’incontro sui suoi social, raccontando l’emozione di ascoltare in anteprima la canzone dei Negramaro destinata a Sanremo, intitolata “Ricominciamo tutto”. Il cantante ha sottolineato l’importanza dell’amicizia e anticipato che il pezzo emozionerà fortemente il pubblico, come ha fatto con lui.
Incidente estivo
Ricordiamo che Jovanotti era rimasto vittima di una caduta in bicicletta a Santo Domingo durante l’estate precedente, causandogli una frattura scomposta della clavicola e del femore. Dopo 6 mesi dall’incidente, il cantante è stato operato per ricostruire il femore, spiegando che le difficoltà biomeccaniche non gli permettevano di camminare senza stampelle senza un intervento chirurgico.
Con l’attesa crescente per il ritorno di Jovanotti, il palco di Sanremo si prepara ad accogliere un momento emozionante e carico di significato.