Josh Giddey coinvolto in una presunta relazione con una minore: NBA avvia un’indagine approfondita

La Nba indaga su una possibile relazione tra il giocatore di Oklahoma City, Josh Giddey, e una minorenne, in seguito alla pubblicazione di alcuni post sui social media. Il portavoce della Lega, Mike Bass, ha dichiarato: “Stiamo esaminando se Giddey ha avuto un comportamento inappropriato con una minorenne, come riportato sui social media”. Giddey, un australiano, è stato selezionato dai Thunder nel 2021 ed è diventato un elemento chiave della squadra, che attualmente si trova al secondo posto nella Western Conference.

La Nba ha deciso di aprire un’indagine sulla presunta relazione tra il giocatore di Oklahoma City, Josh Giddey, e una minorenne, dopo che sono stati pubblicati alcuni post sui social media. Il portavoce della Lega, Mike Bass, ha affermato che stanno verificando se Giddey ha avuto un comportamento inappropriato con una minorenne, come riportato online. Giddey, un giocatore australiano, è stato scelto dai Thunder nel 2021 ed è diventato un membro chiave della squadra, che attualmente si trova al secondo posto nella Western Conference.

La Nba ha avviato un’indagine sulla possibile relazione tra il giocatore di Oklahoma City, Josh Giddey, e una minorenne, dopo che sono stati condivisi alcuni post sui social media. Il portavoce della Lega, Mike Bass, ha dichiarato che stanno esaminando se Giddey ha avuto un comportamento inappropriato con una minorenne, come riportato sui social media. Giddey, un giocatore australiano, è stato selezionato dai Thunder nel 2021 ed è diventato un elemento chiave della squadra, che attualmente si trova al secondo posto nella Western Conference.