“Jimmy Kimmel ospite della 96esima edizione degli Oscar: tutto ciò che devi sapere sul presentatore e l’evento più atteso dell’anno”

Jimmy Kimmel presenterà gli Oscar per il secondo anno consecutivo

Il conduttore e produttore del famoso talk show Jimmy Kimmel è stato scelto per presentare la cerimonia degli Oscar per il secondo anno consecutivo. L’annuncio è stato fatto da Bill Kramer, amministratore delegato dell’Academy, e Janet Yang, presidente dell’Academy. Kimmel, che registra il suo show proprio di fronte al Dolby Theatre, salirà sul palco per la quarta volta, dopo aver presentato anche le edizioni del 2017 e 2018. La cerimonia, che si terrà il 10 marzo 2024, sarà trasmessa in tutto il mondo da Abc.

Jimmy Kimmel torna a presentare gli Oscar

La notizia è ufficiale: Jimmy Kimmel sarà il presentatore della cerimonia degli Oscar per il secondo anno consecutivo. L’annuncio è stato fatto da Bill Kramer, amministratore delegato dell’Academy, e Janet Yang, presidente dell’Academy. Kimmel, noto conduttore e produttore del suo talk show, che viene registrato di fronte al Dolby Theatre, salirà sul palco per la quarta volta, dopo aver presentato anche le edizioni del 2017 e 2018. La cerimonia, che si terrà il 10 marzo 2024, sarà trasmessa in tutto il mondo da Abc.

Jimmy Kimmel sarà il presentatore degli Oscar

È stato annunciato che Jimmy Kimmel sarà il presentatore della cerimonia degli Oscar per il secondo anno consecutivo. L’annuncio è stato fatto da Bill Kramer, amministratore delegato dell’Academy, e Janet Yang, presidente dell’Academy. Kimmel, noto conduttore e produttore del suo talk show, che viene registrato di fronte al Dolby Theatre, salirà sul palco per la quarta volta, dopo aver presentato anche le edizioni del 2017 e 2018. La cerimonia, che si terrà il 10 marzo 2024, sarà trasmessa in tutto il mondo da Abc.