Jill Cooper eliminata dal Grande Fratello: resoconto dell’ultima puntata e dettagli sulle circostanze

Jill Cooper eliminata dal Grande Fratello 2023

Durante l’ultima puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 13 novembre, è avvenuta l’eliminazione di Jill Cooper. I tre concorrenti in nomination, Ciro, Jill e Giuseppe, pensavano di dover lasciare il programma, ma è stato l’attore a salvarsi per primo. Nonostante Ciro ammetta di essere stanco, non si arrende e decide di rimanere finché il pubblico lo vorrà.

Jill e Giuseppe devono poi scegliere una persona speciale che li accompagni al verdetto. La personal trainer sceglie la sua cara amica Fiordaliso, mentre Giuseppe sorprende tutti scegliendo Beatrice. L’attrice esprime il suo timore per l’uscita di Giuseppe, definendolo una bella persona che starebbe bene ancora un po’ nella Casa. Fiordaliso, invece, è dispiaciuta per l’eliminazione di Jill e le due donne si abbracciano con tristezza, mentre Beatrice abbraccia felice Giuseppe per il sostegno del pubblico.

Nuovi concorrenti in nomination

Durante le nomination di ieri sera, una grande novità ha stravolto il gioco. Non sono state assegnate immunità e tutti i concorrenti sono stati messi uno contro l’altro. Gli uomini sono stati divisi in Superled: dopo trenta secondi, hanno scelto chi nominare. Paolo ha votato Massimiliano, che ha ricambiato la nomination. Alex, Mirko, Giampiero e Vittorio hanno fatto il nome di Ciro, sperando che possa riprendersi. Ciro ha indicato Vittorio, considerandolo un po’ alienato. Senza esitazioni, Giuseppe ha nominato Massimiliano. Alla fine, Ciro e Massimiliano sono finiti in nomination.

Le donne hanno invece fatto le loro scelte. Rosy ha nominato Grecia, sempre estranea alle dinamiche della Casa. Anche Angelica ha scelto l’attrice venezuelana, ritenendola distante dal gruppo. Beatrice ha nominato Anita, a causa dei diverbi avuti durante la settimana. Anita, invece, per gratificare Beatrice nel giorno del suo compleanno, ha scelto Grecia. Le incomprensioni tra Grecia e Rosy continuano e quest’ultima decide di nominare la chef. Fiordaliso si unisce al coro che nomina Grecia, mentre Letizia, ancora risentita, manda al televoto Beatrice.