La popstar Jennifer Lopez ha rivelato nel documentario “The Greatest Love Story Never Told” che la pressione e lo stress hanno portato alla rottura del suo matrimonio con Ben Affleck nel 2003, a soli tre giorni dalla data fissata per le nozze.
JLo ha raccontato: “Io e Ben ci siamo lasciati tre giorni prima delle nozze. Avevamo organizzato un grande matrimonio, con 14 damigelle e cavalieri, ma tre giorni prima ci siamo frantumati sotto la pressione”. Ben Affleck ha aggiunto: “Quando io e Jen ci siamo separati, il motivo è stata l’attenzione massiccia sulla nostra vita privata”.
Il documentario, disponibile su Prime Video dal 27 febbraio, arriva poco dopo l’uscita dell’ultimo album di Jennifer Lopez, “This Is Me…Now”, e segue il suo percorso musicale. Lopez ha confessato: “È stato difficile per anni. Non solo pensavo di aver perso l’amore della mia vita, ma anche il mio migliore amico. Non sono riuscita a parlarne per anni e quella è stata la parte più difficile”.
Dopo anni di separazione, Bennifer, come sono chiamati affettuosamente, si sono ritrovati nel 2021 e finalmente hanno coronato il loro amore con le nozze nel 2022. La loro storia appassionante è anche il tema del brano “This Is Me…Now” di Jennifer Lopez, che invita a credere nell’esistenza del grande amore.
This website uses cookies.