La popstar Jennifer Lopez ha rivelato nel documentario “The Greatest Love Story Never Told” che la pressione e lo stress hanno portato alla rottura del suo matrimonio con Ben Affleck nel 2003, a soli tre giorni dalla data fissata per le nozze.
La pressione insostenibile
JLo ha raccontato: “Io e Ben ci siamo lasciati tre giorni prima delle nozze. Avevamo organizzato un grande matrimonio, con 14 damigelle e cavalieri, ma tre giorni prima ci siamo frantumati sotto la pressione”. Ben Affleck ha aggiunto: “Quando io e Jen ci siamo separati, il motivo è stata l’attenzione massiccia sulla nostra vita privata”.
La difficile rinascita
Il documentario, disponibile su Prime Video dal 27 febbraio, arriva poco dopo l’uscita dell’ultimo album di Jennifer Lopez, “This Is Me…Now”, e segue il suo percorso musicale. Lopez ha confessato: “È stato difficile per anni. Non solo pensavo di aver perso l’amore della mia vita, ma anche il mio migliore amico. Non sono riuscita a parlarne per anni e quella è stata la parte più difficile”.
La rinascita della coppia
Dopo anni di separazione, Bennifer, come sono chiamati affettuosamente, si sono ritrovati nel 2021 e finalmente hanno coronato il loro amore con le nozze nel 2022. La loro storia appassionante è anche il tema del brano “This Is Me…Now” di Jennifer Lopez, che invita a credere nell’esistenza del grande amore.