Emozioni e cordoglio per la perdita di Matthew Perry
I protagonisti di Friends continuano a condividere il loro dolore per la perdita di Matthew Perry. Dopo Jennifer Aniston e David Schwimmer, anche Matt Le Blanc e Courtney Cox hanno espresso il loro cordoglio per la morte dell’attore. Jennifer Aniston ha postato su Instagram una foto che li ritrae insieme mentre ridono leggendo un copione, scrivendo: “Dover dire addio al nostro Matty ha scatenato una folle ondata di emozioni come mai avevo provato prima”. Perry, l’indimenticabile Chandler Bing di Friends, è morto annegato nella vasca idromassaggio della sua casa di Los Angeles il 28 ottobre a 54 anni.
Un’amicizia che ha creato una famiglia
David Schwimmer, interprete di Ross Geller nella serie, ha ricordato Perry come una persona generosa e ha parlato di una “famiglia di adozione” che ha cambiato per sempre le loro vite. Anche Jennifer Aniston ha sottolineato l’importanza dell’amicizia nel loro percorso di vita, affermando che il dolore per la perdita di Matthew permette di apprezzare i momenti di gioia e gratitudine per aver amato qualcuno così profondamente. Courtney Cox, che nella serie interpretava Monica, la moglie di Chandler, ha espresso gratitudine per i momenti trascorsi con Perry e ha detto addio con un peso sul cuore.
Un omaggio a un amico speciale
Matt Le Blanc, il coinquilino Joey nella serie, è stato il primo a condividere un commento individuale sulla morte di Perry. Ha definito un onore considerare Matthew un amico e ha promesso di non dimenticarlo mai. Jennifer Aniston, nel suo messaggio su Instagram dedicato al “fratellino”, ha ricordato i momenti difficili che Perry ha affrontato lottando contro le dipendenze da alcol e droghe. Ha concluso dicendo che ora Matthew è in pace e che la sua voce risuona ancora nelle sue orecchie. I cinque superstiti di Friends hanno partecipato al funerale di Perry il 3 novembre a Los Angeles. Le autorità stanno ancora indagando sulla causa della morte dell’attore, escludendo però la presenza di sostanze stupefacenti nella sua casa.