Jennifer Aniston affronta una difficile prova emotiva: il dolore per la perdita di Matthew Perry

Jennifer Aniston, Oscar® presenter, arrives for the live ABC Telecast of The 87th Oscars® at the Dolby® Theatre in Hollywood, CA on Sunday, February 22, 2015.

La morte improvvisa di Matthew Perry ha lasciato il pubblico di tutto il mondo inorridito, ma ha colpito ancora di più gli amici e i colleghi dell’attore. Jennifer Aniston, in particolare, sembra essere stata profondamente scossa dalla perdita del suo amico e collega. Secondo quanto riportato da Page Six, alcune persone vicine ad Aniston sono preoccupate per la sua reazione alla morte di Perry. La star di Friends ha avuto una reazione molto negativa alla notizia: “Tra le cinque rimaste, Jen e Courteney [Cox] sono le più provate e Jen è probabilmente quella che sta soffrendo di più”, ha dichiarato una fonte a Page Six.

La morte di Perry è stata un duro colpo per Aniston, che ha già affrontato una grave perdita l’anno scorso con la morte di suo padre. “Si tratta di una seconda grave perdita in meno di un anno, con l’anniversario della morte di suo padre alle porte. Non si è ancora ripresa del tutto da quella vicenda, e ora questo l’ha completamente spiazzata”, ha affermato la fonte. Il padre di Aniston, John Aniston, è scomparso a novembre 2022 e l’attrice lo ha descritto come “uno degli esseri umani più belli che abbia mai conosciuto”. Quindi, per Aniston non è stato un anno facile, e ora si aggiunge la morte dell’amico Matthew Perry: “Sta cercando di riorganizzarsi e riprendersi, ma è stato un colpo completamente devastante”. Aniston si è unita agli altri membri del cast di Friends al funerale di Perry al cimitero di Forest Lawn a Los Angeles venerdì scorso.

Change privacy settings
×