Il clan Kardashian/Jenner è tornato in cima alla popolarità dopo un periodo di crisi. Dopo la rottura del matrimonio di Kim con Kanye West, la famiglia ha adottato una nuova strategia per riportare ognuno dei suoi membri al successo. Kim ha deciso di abbandonare il mondo della moda per diventare attrice, mentre Kylie e Kendall Jenner hanno monopolizzato il mondo della moda diventando volti di importanti campagne pubblicitarie. Entrambe le sorelle hanno trovato l’amore e vivono un periodo fantastico nella loro vita personale e professionale. Khloé e Kourtney invece si concentrano sui loro business al di fuori dei riflettori.
Questo ritorno alla vetta è in gran parte merito di Kris Jenner, la mente dietro al successo del clan. Dopo essere stata hostess e aver sposato il campione olimpico Bruce Jenner, Kris ha messo al servizio dei suoi sei figli il suo spirito imprenditoriale e la sua abilità nel gestire i media. Ha avuto l’intuizione di creare un reality sulla sua famiglia, nonostante le difficoltà iniziali nel trovare supporto per questo progetto. Grazie alla sua dedizione, nel 2007 è stato lanciato Keeping Up With The Kardashians, che ha dato inizio a un nuovo genere televisivo con ben 20 stagioni fino ad oggi. Grazie al reality, Kris Jenner è riuscita a lanciare la carriera di Kim e successivamente quella di tutti i suoi figli. Ha aperto numerose imprese di successo per ogni figlio e ha contribuito alle carriere di moda di Kendall, Kim e Kylie. È una madre forte che non ha mai nascosto la sua determinazione, anche a scapito dei suoi figli. Quando è stato diffuso il sex tape di Kim con il suo ex fidanzato, Kris ha dichiarato che era felice perché finalmente avrebbero avuto un reality show.
Il mito della famiglia Kardashian Jenner è stato creato da Kris, una vera “Regina Mida” con i suoi tacchi alti e la borsa di Chanel.