I Boston Celtics vincono la terza partita consecutiva di inizio stagione
I Boston Celtics hanno ottenuto la loro terza vittoria consecutiva di inizio stagione, superando i Knicks per 114-98. Il protagonista della serata è stato Jayson Tatum, che ha segnato 35 punti, di cui 17 nel quarto periodo. Ma anche Jaylen Brown, con 22 punti, e Kristaps Porzingis, con 21 punti, hanno contribuito alla vittoria dei Celtics. Nel primo tempo, i Knicks sembravano dominare, ma nel secondo tempo i Celtics hanno reagito e hanno chiuso la partita con una solida difesa. Tatum ha commentato: “Abbiamo giocato tre partite in quattro giorni, ma ora dobbiamo affrontare una serie di partite in trasferta contro squadre forti. Speriamo di continuare questa serie di vittorie”. Attualmente, i Celtics si trovano al secondo posto nella Eastern Conference, con 8 vittorie e 2 sconfitte. Mercoledì, affronteranno i Philadelphia Sixers, che li precedono in classifica con 8 vittorie e una sola sconfitta.
I Milwaukee Bucks tornano alla vittoria contro i Chicago Bulls
Dopo due sconfitte consecutive, i Milwaukee Bucks sono tornati alla vittoria contro i Chicago Bulls, vincendo per 118-109. Giannis Antetokounmpo è stato il protagonista della serata, segnando 35 punti e guidando i Bucks alla vittoria. Attualmente, i Bucks hanno lo stesso record di Pacers e Miami, con 6 vittorie e 4 sconfitte. Ora puntano a superare Philadelphia e Boston nella classifica della Eastern Conference.
Altri risultati della serata
I Toronto Raptors hanno compiuto una rimonta incredibile, recuperando uno svantaggio di 23 punti nel secondo tempo e vincendo contro i Washington Wizards per 111-107. Pascal Siakam è stato il protagonista della rimonta, segnando 39 punti. Infine, i Sacramento Kings hanno sconfitto i Cleveland Cavaliers per 132-120.
This website uses cookies.