James Blunt ammira Stash: il video diventa virale

Quest’estate, i The Kolors hanno raggiunto il successo con la loro Italodisco, superando persino le hit dei cantanti più famosi del momento. Dopo aver conquistato l’Italia, la band ha guadagnato una grande fan anche a livello internazionale. E di chi si tratta? Niente di meno che James Blunt.

Recentemente, sul profilo Instagram di James Blunt è stato pubblicato un video che ha sorpreso tutti. Nel filmato, i protagonisti sono proprio i The Kolors. Il cantante inglese ha deciso di seguire Stash, membro della band, per chiedergli un autografo e salutarlo, ma purtroppo è stato fermato dai bodyguard. Il video è diventato immediatamente virale, facendo il giro del web.

I fan sono rimasti increduli davanti a questa interazione e hanno commentato il video di James Blunt con grande stupore. “James Blunt con i The Kolors è ciò che non sapevamo di meritare”, ha scritto un utente, mentre un altro ha commentato: “Siete divertentissimi!”. Naturalmente, anche Stash ha commentato il video con entusiasmo: “Ti amiamo Jaaames!” e ha scherzato dicendo: “Questa non è assolutamente Ibiza!”. I fan hanno chiesto a gran voce una collaborazione tra James Blunt e la band italiana, e dopo questo video potrebbe non essere così improbabile.

Inoltre, in un altro video che sta facendo discutere, alcuni fan hanno notato un possibile indizio sulla gravidanza di Annalisa. Sarà vero? Non ci resta che aspettare per scoprirlo.


Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *