La rivelazione nel memoir “Worthy”
Jada Pinkett Smith ha svelato nel suo memoir “Worthy” di vivere segretamente una vita separata dal marito Will Smith per sei anni prima dello Slapgate agli Oscar. Durante un panel al Centro per le Arti Perelman di New York, l’attrice ha dichiarato di essere tornata ad essere la moglie di Will dopo l’incidente. Nel libro, Jada racconta di aver deciso di affrontare insieme la tempesta che stavano attraversando.
Lo Slapgate agli Oscar
Durante la 94/a cerimonia degli Oscar, Will Smith ha schiaffeggiato il comico Chris Rock in diretta televisiva dopo una battuta infelice sull’alopecia di Jada. Questo gesto ha segnato un punto di svolta per Jada, che ha deciso di affrontare la situazione al fianco del marito.
“Non mi considero più tua moglie da sei anni”
Jada ha rivelato di non considerarsi più la moglie di Will da sei anni, nonostante siano rimasti ufficialmente sposati. Questa rivelazione ha sorpreso molti, ma l’attrice ha spiegato che la loro separazione era stata tenuta segreta.
Il memoir “Worthy”
Il memoir di Jada Pinkett Smith, intitolato “Worthy”, ha suscitato clamore per le sue rivelazioni sulla sua vita con Will Smith. Nel libro, l’attrice racconta di come abbiano affrontato le difficoltà della loro relazione e di come siano tornati ad essere una coppia dopo lo Slapgate agli Oscar.
Un nuovo inizio per Jada e Will
Dopo l’incidente agli Oscar, Jada e Will hanno deciso di affrontare insieme la tempesta che stavano attraversando. L’attrice ha dichiarato di essere tornata ad essere la moglie di Will e di non volerlo abbandonare.
Un panel al Centro per le Arti Perelman di New York
Durante un panel al Centro per le Arti Perelman di New York, Jada ha parlato apertamente della sua relazione con Will e delle difficoltà che hanno affrontato. L’attrice ha sottolineato l’importanza di affrontare insieme le sfide e di restare uniti.