Ivana Spagna è stata ospite di Belve, il programma condotto da Francesca Fagnani, e ha deciso di raccontare delle sue esperienze paranormali. La cantante ha affermato di vedere le persone scomparse e di avere una sua filosofia riguardo alla vita e alla morte. Ha sostenuto di sapere cosa ci sia dopo che una persona muore.
Nell’anticipazione pubblicata sui canali social di Rai2, Ivana Spagna ha dichiarato: “Noi quando finiamo in questa vita andiamo in un’altra dimensione, ve lo dico perché li ho visti veramente. Si vede la persona, non vedo i lineamenti, ma vedo il pallore del viso e tutti i particolari del vestito”. Ha poi aggiunto che queste visioni le capitano di giorno, da sveglia, solitamente alle 5 del mattino.
Ivana Spagna ha raccontato di aver visto per la prima volta una signora inginocchiata che scriveva nel suo salotto. Ha ammesso di sembrare matta, ma ha sottolineato che tutto ciò che ha detto è vero. Ha anche confessato di avere paura quando queste esperienze accadono.
Durante l’intervista, Ivana Spagna ha parlato anche delle numerose operazioni di chirurgia estetica alle quali si è sottoposta. Ha iniziato con il naso a sedici anni e ha continuato con i denti, i lifting e la bocca. Ha ammesso di essere stata fuori di testa e di vedere le foto di quel periodo come se sembrasse una luna piena. Ha anche rivelato di aver fatto da sola le punturine, tenendole in frigo.
Foto: Screenshot RaiPlay