La Nazionale italiana di calcio, guidata dal ct Luciano Spalletti, è tornata a Coverciano dopo la vittoria per 4-0 contro Malta. La squadra si sta preparando per l’importante sfida di martedì contro l’Inghilterra a Wembley, fondamentale per le qualificazioni agli Europei 2024.
Riposo e lavoro differenziato per gli azzurri
Dopo una mattinata di riposo, il gruppo azzurro riprenderà nel pomeriggio il lavoro, con sessioni differenziate per i giocatori che hanno giocato ieri e quelli che non hanno preso parte alla partita. Il lavoro proseguirà anche domattina.
Il ct Spalletti fissa la formazione
Il ct Spalletti dedicherà le prossime ore a stabilire la formazione che scenderà in campo contro gli inglesi. La partenza per Londra è prevista per domani pomeriggio.
Assenza di Zaccagni per infortunio
Nel gruppo azzurro non sarà presente il giocatore del Lazio, Zaccagni, a causa di un problema alla caviglia. Il giocatore aveva già lasciato il centro federale prima della partita contro Malta, dove era rimasto per cercare di recuperare.
Articolo originale: L’Italia di Luciano Spalletti, dopo vittoria per 4-0 su Malta di ieri sera a Bari, nella notte ha fatto rientro a Coverciano per gli ultimi preparativi in vista della sfida di martedì a Wembley contro l’Inghilterra, fondamentale per il cammino le qualificazioni a Europei 2024.
Riproduzione riservata © Copyright ANSA