“Israele: Hamas minaccia con la dichiarazione ‘La battaglia è ancora all’inizio’ – Analisi dettagliata dei recenti sviluppi e implicazioni”

La battaglia contro Israele è appena iniziata, afferma il rappresentante di Hamas in Libano

Il rappresentante di Hamas in Libano, Osama Hamdan, ha tenuto una conferenza stampa a Beirut in cui ha dichiarato che la battaglia contro Israele è ancora all’inizio e che ciò che sta per arrivare sarà ancora più grande. Hamdan ha sottolineato che l’obiettivo principale di Hamas è porre fine all’occupazione, proteggere la moschea Al-Aqsa e stabilire uno Stato palestinese con Gerusalemme come capitale.

Hamdan ha voluto rassicurare il popolo palestinese e tutti i popoli liberi che la resistenza all’occupazione e le Brigate al-Qassam, il braccio armato di Hamas, si trovano in una posizione di forza e hanno il controllo della situazione. Ha sottolineato che la lotta per la libertà e l’indipendenza continua e che Hamas non si arrenderà finché non sarà raggiunto l’obiettivo di uno Stato palestinese sovrano.

Il rappresentante di Hamas ha anche sottolineato l’importanza di proteggere la moschea Al-Aqsa, uno dei luoghi più sacri dell’Islam, e ha invitato la comunità internazionale a intervenire per fermare le violazioni israeliane nei confronti dei palestinesi. Ha ribadito che Hamas continuerà a difendere i diritti del popolo palestinese e a resistere all’occupazione israeliana.

In conclusione, Hamdan ha affermato che la lotta per la libertà e l’indipendenza del popolo palestinese è ancora lunga, ma che Hamas è determinata a continuare la sua battaglia fino alla vittoria. Ha invitato tutti i sostenitori della causa palestinese a unirsi alla lotta e a sostenere la resistenza contro l’occupazione israeliana.