Le voci sulla presunta gelosia di Irina Shayk nei confronti del suo ex marito, Bradley Cooper, continuano a circolare. La supermodella ha da poco rotto con Tom Brady, mentre Bradley ha iniziato una frequentazione con Gigi Hadid. Secondo alcune fonti, Irina sarebbe gelosa non tanto perché Bradley sta uscendo con un’altra modella, ma perché Gigi è molto più giovane di lui. Questa notizia avrebbe lasciato Irina senza parole. Ma da dove provengono queste supposizioni?
Gli appassionati di gossip hanno notato che di recente Irina evita di farsi fotografare impreparata dai paparazzi: è sempre impeccabile anche quando va a scuola. Alcuni pensano che voglia far pentire Bradley del divorzio, utilizzando la sua bellezza come arma. I due hanno avuto alti e bassi fino al 2019 e ora mantengono un rapporto civile per il bene della loro figlia, Lea. Si dice che trascorreranno insieme Halloween, come hanno fatto negli anni precedenti. Riuscirà Irina a riavvicinare Bradley?
Già verso agosto, i fan della coppia avevano sperato in un ritorno di fiamma, dopo aver visto delle foto dei due in vacanza insieme, in cui Irina era in topless. Secondo i rumors, la modella avrebbe lasciato Tom Brady proprio perché vorrebbe riallacciare i rapporti con il suo ex marito “per gli anni investiti nella relazione”. Tuttavia, altre fonti sostengono che i due mantengono solo una bella amicizia e che Bradley sembra intenzionato a continuare la frequentazione con Gigi.
In conclusione, non è ancora chiaro se la gelosia di Irina Shayk sia la causa della sua rottura con Tom Brady o se sia solo una supposizione dei media. Resta da vedere se Irina riuscirà a riavvicinare Bradley o se i due continueranno a mantenere solo un rapporto amichevole.