L’Inter è pronta a sfidare l’Atalanta nel recupero della ventunesima giornata di Serie A. L’incontro è fissato per mercoledì 28 febbraio, alle 20.45, presso lo stadio Meazza. L’Inter arriva all’appuntamento con un’eccellente serie di dieci vittorie consecutive nel nuovo anno, mentre l’Atalanta, reduce dal pareggio contro il Milan, si prepara per la seconda partita a San Siro in pochi giorni.
L’Inter dovrà fare a meno di Calhanoglu, fermo per un risentimento all’adduttore. De Vrij si conferma nel terzetto difensivo, mentre si prospetta il ritorno di Darmian sulla fascia destra. In mezzo al campo, Asllani prende il posto dell’infortunato Calhanoglu, affiancato da Barella e Mkhitaryan. In attacco, Arnautovic dovrebbe far coppia con Lautaro Martinez.
L’Atalanta ha alcuni dubbi di formazione dopo il match contro il Milan. Scalvini e Kolasinac sono in dubbio per problemi fisici. Zappacosta potrebbe sostituire Ruggeri sulla sinistra, mentre Holm dovrebbe confermarsi sulla fascia destra. In mediana, De Roon ed Ederson saranno i punti fermi, mentre in attacco potrebbe essere il turno di Pasalic.
INTER (3-5-2): Sommer; Pavard, De Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Mkhitaryan, Carlos Augusto; Arnautovic, Lautaro.
ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Holm, De Roon, Ederson, Zappacosta; Koopmeiners; Pasalic, De Ketelaere.
Il match promette scintille, con entrambe le squadre desiderose di ottenere i tre punti.