Inter vince contro il Napoli e riconquista la vetta della classifica
L’Inter di Simone Inzaghi dimostra di essere una squadra di lotta e di primato, riuscendo a soffrire e colpire al momento giusto nella sfida contro il Napoli al Maradona. Con una vittoria netta per 3-0, la squadra milanese si riprende la vetta della classifica, portandosi a +2 sulla Juventus.
Nonostante il risultato pesante, la squadra di Mazzarri ha dato del filo da torcere all’Inter. Elmas ha colpito una traversa e Sommer è stato impegnato più volte, soprattutto nel finale del primo tempo. Tuttavia, è stato Calhanoglu a sbloccare lo score al 43′ del primo tempo, con un rasoterra potente e preciso.
Nella ripresa, l’Inter ha saputo resistere all’arrembaggio del Napoli e ha trovato il raddoppio al 16′ con il primo gol in campionato di Barella. Il sigillo finale è stato messo da Thuram al 39′, completando la vittoria convincente dell’Inter.
Il Napoli lotta ma non riesce a superare l’Inter
Nonostante una buona prestazione, il Napoli non è riuscito a superare l’Inter nella sfida al Maradona. La squadra di Mazzarri ha dato del filo da torcere all’Inter, colpendo una traversa con Elmas e mettendo alla prova Sommer più volte, soprattutto nel finale del primo tempo.
Tuttavia, è stata l’Inter a prendere il comando del match. Calhanoglu ha aperto lo score al 43′ del primo tempo, con un rasoterra potente e preciso. Nella ripresa, l’Inter ha resistito all’arrembaggio del Napoli e ha trovato il raddoppio al 16′ con il primo gol in campionato di Barella. Il sigillo finale è stato messo da Thuram al 39′, consolidando la vittoria dell’Inter.
L’Inter riconquista la vetta della classifica
Grazie alla vittoria contro il Napoli, l’Inter di Simone Inzaghi si è ripresa la vetta della classifica. La squadra milanese ha dimostrato di essere una squadra di lotta e di primato, sapendo soffrire e colpire al momento giusto.
Nonostante il Napoli abbia dato del filo da torcere all’Inter, con una traversa colpita da Elmas e diverse occasioni create, è stata l’Inter a prendere il comando del match. Calhanoglu ha aperto lo score al 43′ del primo tempo, con un rasoterra potente e preciso. Nella ripresa, l’Inter ha resistito all’arrembaggio del Napoli e ha trovato il raddoppio al 16′ con il primo gol in campionato di Barella. Il sigillo finale è stato messo da Thuram al 39′, consolidando la vittoria dell’Inter e la sua posizione in vetta alla classifica.
This website uses cookies.