All’85’, la partita tra Salisburgo e Inter si conclude con la vittoria degli italiani per 0-1. Il gol decisivo è stato segnato da Lautaro Martinez, che ha realizzato un perfetto rigore incrociando il pallone con il destro e spiazzando il portiere Schlager. Grazie a questa vittoria, l’Inter si avvicina alla qualificazione.
All’82’, l’Inter ha colpito la traversa. Dopo un ottimo cross dalla sinistra di Bastoni, Lautaro Martinez ha colpito di testa ma è stato fermato dalla traversa.
All’intervallo, la partita tra Salisburgo e Inter è ancora bloccata. Il Salisburgo ha iniziato meglio, pressando in modo aggressivo l’Inter, ma senza creare grandi pericoli per il portiere Sommer. Dall’altra parte, i nerazzurri hanno avuto occasioni pericolose con il colpo di testa di Bastoni e una grande occasione sprecata da Frattesi.
Alla luce della vittoria del Real Sociedad contro il Benfica, il Salisburgo ha ancora una flebile possibilità di qualificarsi. Attualmente gli austriaci hanno 4 punti, mentre l’Inter salirebbe a 8 punti con questa vittoria.
Al 35′, l’Inter ha avuto un’occasione pericolosa. Dopo un calcio di punizione, Bastoni ha colpito di testa ma il pallone è terminato di poco fuori alla sinistra del portiere Schlager.
La squadra di Inzaghi potrebbe qualificarsi con due giorni di anticipo in caso di vittoria questa sera. L’Inter è ancora imbattuta in questa Champions, avendo vinto contro il Benfica e lo stesso Salisburgo all’andata, dopo il pareggio con il Real Sociedad.
Il Salisburgo potrebbe dire addio al sogno della qualificazione in caso di sconfitta e contemporanea vittoria del Real Sociedad contro il Benfica. In campionato, la squadra allenata da Gerhard Struber è attualmente al primo posto e ha vinto due delle ultime tre partite.
Il Salisburgo ha scelto un 4-4-2, con Schlager in porta, Dedic, Baidoo, Pavlovic e Ulmer in difesa, Sucic, Bidstrup, Calpaldo e Gloukh a centrocampo, e Simic e Konatè in attacco.
L’Inter ha optato per un massiccio turnover, con Bisseck, Acerbi e Bastoni in difesa, Darmian e Carlos Augusto sugli esterni, Frattesi, Cahlanoglu, Mkhitaryan e Carlos Augusto a centrocampo, e Sanchez e Thuram in attacco. Lautaro Martinez è partito dalla panchina.
This website uses cookies.