Il tecnico dell’Inter, Simone Inzaghi, si dichiara soddisfatto dopo la vittoria per 3-0 contro il Toro, che permette alla squadra di conquistare la testa della classifica. Inzaghi elogia la prestazione della squadra nel secondo tempo e sottolinea l’importanza delle sostituzioni effettuate.
Thuram si dimostra sempre più devastante e trascinatore per l’Inter. Inzaghi ammette di aver avuto inizialmente dei dubbi sull’integrazione del giocatore, ma si è reso conto fin dai primi allenamenti che avrebbe avuto un rapido progresso. Il tecnico è molto soddisfatto di Thuram e dell’intera squadra.
Barella ha avuto delle giornate complicate a causa del caos legato alle scommesse, ma Inzaghi afferma che il giocatore è sereno e si è allenato molto bene. L’ammonizione ricevuta ha influenzato la decisione di sostituirlo durante la partita.
Il Toro ha disputato una buona partita fino all’infortunio di Schuurs, secondo il tecnico Ivan Juric. Nonostante la sconfitta, Juric si dice incoraggiato dall’impegno mostrato dalla squadra e si augura di uscire presto da questa situazione difficile.
L’infortunio di Schuurs preoccupa il Toro. Juric spera in un miracolo dopo la risonanza di domani, ma le sensazioni non sono positive. La squadra spera anche di recuperare Buongiorno e Zapata per la prossima partita contro il Lecce.
I tifosi del Toro hanno contestato e fischiato la squadra al termine della partita. Juric commenta che i primi 60 minuti della partita meritano applausi, ma comprende le aspettative più alte della piazza. Juric sottolinea l’importanza di fare tutti di più per raggiungere risultati migliori.