Inps: Due giorni di ‘Valore pubblico Valore Inps’ per scoprire il ruolo e l’impatto dell’ente previdenziale sulla società

Al via l’evento ‘Valore pubblico valore Inps’ per celebrare il 125° anniversario dell’Inps

Oggi si è aperta la due giorni di ‘Valore pubblico valore Inps’ presso la direzione generale dell’Inps in via Ciro il Grande a Roma. Questo evento segna la conclusione delle celebrazioni per il 125° anniversario dell’Inps e si propone di approfondire i temi e il percorso dell’istituto nel generare benessere sociale, partendo dai suoi valori identitari per progettare il cambiamento.

L’artista napoletano di fama internazionale, Lello Esposito, ha dato il suo saluto iniziale, concentrandosi sull’identità e sulla metamorfosi. Ha condiviso la sua esperienza di vita e di lavoro con i dirigenti dell’Istituto, offrendo uno spunto di riflessione sulla propria storia personale e professionale.

Nel pomeriggio, il Maestro Esposito inaugurerà una mostra temporanea presso la direzione generale dell’Inps, alla presenza dei vertici dell’istituto. Questa esposizione sarà aperta al pubblico per la prima volta in occasione di questo evento. Per partecipare alle iniziative che si terranno dalle 15 alle 19 a via Ciro il Grande, è possibile consultare il programma dettagliato sul sito www.inps.it.