Infortunio Kalulu: Emergenza difesa nel derby Inter-Milan, ultime notizie

Il Milan dovrà fare a meno di Pierre Kalulu nel derby di domani, 15 settembre, contro l’Inter padrona di casa nel match della quarta giornata della Serie A 2023-2024. Il difensore francese, infatti, ha riportato una piccola lesione al muscolo retto femorale della coscia sinistra, come confermato dalla diagnosi dopo la risonanza alla quale si è sottoposto. Per Kalulu, che ha 23 anni, sono previsti nuovi esami tra una decina di giorni per valutare l’evoluzione dell’infortunio.

Questa assenza si aggiunge all’emergenza difensiva che il Milan sta affrontando in vista del derby. Infatti, Fikayo Tomori non potrà scendere in campo a causa della squalifica rimediata durante la partita contro la Roma, dove è stato espulso.

Nonostante queste difficoltà, il Milan cercherà di affrontare al meglio la sfida contro l’Inter, che si preannuncia impegnativa. La squadra dovrà fare affidamento su altri difensori disponibili e cercare di mettere in campo una buona prestazione per ottenere un risultato positivo.

Il derby di Milano è sempre una partita molto sentita e appassionante, che coinvolge i tifosi di entrambe le squadre. Sia il Milan che l’Inter hanno iniziato bene la stagione e si trovano in posizioni di vertice in classifica. Questo rende il match ancora più interessante e determinante per entrambe le squadre.

I tifosi del Milan sperano che Kalulu possa tornare presto in campo e che la squadra riesca a superare questa fase di emergenza difensiva. Sarà una sfida avvincente e tutti i tifosi non vedono l’ora che il fischio d’inizio suoni per gustarsi un grande spettacolo calcistico.