La premier Giorgia Meloni ha espresso il suo profondo cordoglio per la morte di Indi Gregory, la bambina che ha perso la vita oggi, lunedì 13 novembre, alle 2.45 italiane. Su X, Meloni ha scritto: “Abbiamo fatto tutto quello che potevamo, tutto il possibile. Purtroppo non è bastato. Buon viaggio piccola Indi”. Un messaggio che testimonia il dolore e l’impegno profuso per cercare di salvare la vita della piccola.
Anche il vicepremier e leader della Lega, Matteo Salvini, ha voluto esprimere il suo cordoglio per la tragica scomparsa di Indi Gregory. Salvini ha sottolineato che il governo italiano ha fatto il massimo, offrendo la possibilità di curare la bambina nel nostro Paese, ma purtroppo senza successo. Il decesso di Indi è una notizia che nessuno avrebbe mai voluto leggere. Salvini ha concluso il suo messaggio con una commossa preghiera per la piccola e un sincero abbraccio ai suoi genitori.
Le parole di papà Dean, riportate nel post, colpiscono e fanno riflettere. “Mia figlia è morta, la mia vita è finita all’1.45. Il servizio sanitario nazionale e i tribunali non solo le hanno tolto la possibilità di vivere, ma le hanno tolto anche la dignità di morire nella sua casa. Sono riusciti a prendere il corpo e la dignità di Indi, ma non potranno mai prendere la sua anima. Sapevo che era speciale dal giorno in cui è nata, hanno cercato di sbarazzarsi di lei senza che nessuno lo sapesse ma io e Claire ci siamo assicurati che sarebbe stata ricordata per sempre”. Un messaggio di dolore e rabbia, ma anche di amore e determinazione da parte del padre di Indi Gregory.
This website uses cookies.