L’allenatore della Nazionale, Luciano Spalletti, ha espresso la sua gioia nell’incontrare Francesco Totti giovedì prossimo presso l’ospedale ‘Bambin Gesù’. Spalletti ha descritto l’attesa di riabbracciare l’ex calciatore con un abbraccio caloroso, sottolineando l’importanza delle emozioni e dei sentimenti condivisi sul campo, che appartengono a storie intense.
Durante la cerimonia della ‘Hall of Fame’ del calcio italiano a Coverciano, Spalletti ha commentato ironicamente che avrebbe aggiunto “2-3 pezzettini” alla storia per aumentare l’audience, ma ha sottolineato che il suo successo come allenatore è anche merito di Francesco Totti, che ha messo a disposizione tutta la sua qualità e bravura. Spalletti ha concluso affermando che alla fine tutto si ricompone sempre.
L’incontro tra Luciano Spalletti e Francesco Totti all’ospedale ‘Bambin Gesù’ è atteso con grande emozione. L’allenatore della Nazionale ha espresso il desiderio di abbracciare Totti, sottolineando l’importanza delle esperienze condivise sul campo. Nel frattempo, la cerimonia della ‘Hall of Fame’ del calcio italiano ha visto Spalletti riconoscere il contributo di Totti alla sua carriera e sottolineare l’importanza del suo talento.