Incidente Roma: 2 uomini positivi all’alcol test

Due uomini di 35 e 44 anni sono risultati positivi all’alcool test dopo l’incidente avvenuto ieri sera a Palestrina, in provincia di Roma. L’incidente ha causato la morte dei genitori di due bambini, anch’essi rimasti gravemente feriti. I carabinieri, sotto la supervisione della Procura di Tivoli, stanno indagando per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire chi dei due uomini era alla guida dell’Audi.

Alcool test positivo per i due uomini a bordo dell’Audi

I due uomini, di 35 e 44 anni, che erano a bordo dell’Audi coinvolta nell’incidente a Palestrina, sono risultati positivi all’alcool test. Questo elemento potrebbe avere un ruolo chiave nella ricostruzione dell’esatta dinamica dell’incidente.

Incidente mortale a Palestrina: morti i genitori di due bambini

L’incidente avvenuto ieri sera a Palestrina ha causato la morte dei genitori di due bambini. I due bambini sono rimasti anch’essi gravemente feriti nell’incidente. Le autorità stanno lavorando per stabilire le cause dell’incidente e accertare eventuali responsabilità.

Indagini in corso per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente

I carabinieri, sotto la supervisione della Procura di Tivoli, stanno conducendo le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente avvenuto a Palestrina. L’obiettivo è accertare chi dei due uomini era alla guida dell’Audi e stabilire eventuali responsabilità.

Incidente mortale a Palestrina: due uomini positivi all’alcool test

I due uomini a bordo dell’Audi coinvolta nell’incidente a Palestrina sono risultati positivi all’alcool test. Questo elemento potrebbe essere determinante per comprendere le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità.

Autorità al lavoro per accertare le responsabilità dell’incidente

Le autorità competenti, tra cui i carabinieri e la Procura di Tivoli, stanno lavorando per accertare le responsabilità dell’incidente avvenuto a Palestrina. L’obiettivo è ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente e stabilire eventuali colpe dei due uomini a bordo dell’Audi.