Una tragica notte si è consumata a Portogruaro, in provincia di Venezia, dove tre giovani, Giulia Di Tillio, Gjeci Egli, e Altin Hoti, sono stati coinvolti in un incidente stradale che ha portato alla loro prematura scomparsa. L’auto su cui viaggiavano ha sfondato il guardrail, uscendo di strada e finendo in un canale. I corpi delle vittime, tutti poco più che ventenni, sono stati recuperati dai sommozzatori dei vigili del fuoco.
L’incidente ha avuto luogo nella zona di Borgo Sant’Agnese intorno alle 3 di notte. Secondo testimoni oculari, l’automobile ha proseguito in linea retta in prossimità di una curva, finendo in acqua e inabissandosi dopo aver sfondato il guardrail e un ponticello sul fiume Reghena.
La tragedia assume contorni ancora più drammatici quando si scopre che Altin Hoti aveva già perso il fratello 19enne, Admir, in un incidente stradale a Portogruaro lo scorso 10 maggio. Anche in quella circostanza, l’incidente aveva coinvolto la famiglia Hoti, con il padre che, fortunatamente, si era salvato.
è scossa dalla duplice tragedia che ha colpito la famiglia Hoti e gli amici delle vittime. In queste ore di lutto, emergono domande sulla sicurezza stradale e sull’efficacia delle misure di prevenzione.Il nostro pensiero va alle famiglie delle vittime, colpite da una dolorosa perdita che ha sconvolto la tranquillità di una notte di dicembre a Portogruaro.