Incidente mortale sull’A12 vicino a Roma: 1 vittima e 8 feriti

Grave incidente sull’A12 Roma-Civitavecchia: un morto e otto feriti

Un tragico incidente si è verificato oggi intorno alle 13 sull’A12 Roma-Civitavecchia, all’altezza del chilometro 55, in direzione della Capitale. Secondo quanto riportato dai vigili del fuoco, una bisarca, un mezzo pesante, ha impattato violentemente con un furgone da nove posti che trasportava turisti, presumibilmente provenienti dalle navi da crociera attraccate a Civitavecchia.

Immediatamente dopo l’incidente, i pompieri sono intervenuti per estrarre i nove occupanti del furgone dalle lamiere, consegnandoli alle cure del personale medico del 118. Purtroppo, uno dei passeggeri è stato dichiarato deceduto dal medico intervenuto sul posto. Cinque dei feriti sono stati trasportati in ospedale in codice rosso per ricevere le cure necessarie. La polizia stradale è presente per effettuare i rilievi del caso.

Questo grave incidente ha causato la perdita di una vita e ha lasciato otto persone ferite, alcune delle quali in condizioni critiche. Le autorità competenti stanno indagando per determinare le cause dell’incidente e stabilire eventuali responsabilità. Nel frattempo, si raccomanda a tutti gli automobilisti di prestare la massima attenzione e rispettare le regole della strada per evitare ulteriori tragedie.

La nostra redazione seguirà da vicino gli sviluppi di questa notizia e fornirà ulteriori aggiornamenti non appena saranno disponibili. I nostri pensieri vanno alle vittime e alle loro famiglie, nella speranza che gli altri feriti possano riprendersi al più presto.