Incidente a Reggio Emilia: Tir perde carico e causa la morte di 2 persone

Due morti e tre feriti in un incidente stradale in Val d’Enza

Un tragico incidente stradale si è verificato sulla strada provinciale in Val d’Enza, nella provincia di Reggio Emilia, con un bilancio di due morti e tre feriti, di cui uno in condizioni gravi. Secondo le prime informazioni, l’incidente è avvenuto vicino alla località Caprara di Campegine, quando dei tubi per le impalcature sono finiti in strada colpendo le auto che seguivano un camion. Purtroppo, in una di queste auto si trovavano due persone che hanno perso la vita sul colpo.

In corso le ricerche dell’autista fuggito dopo l’incidente

Al momento, le autorità sono impegnate nelle ricerche dell’autista del camion, che si è dato alla fuga dopo l’incidente. Le indagini sono in corso per determinare le cause esatte dell’incidente e per identificare l’autista responsabile. È fondamentale che venga individuato e che si assuma la responsabilità delle sue azioni.

La comunità locale sotto shock per la tragedia

La notizia di questo tragico incidente ha scosso profondamente la comunità locale, che si trova ora a fare i conti con la perdita di due vite e il dolore dei feriti. Le autorità stanno offrendo supporto e assistenza alle famiglie coinvolte, mentre la comunità si unisce nel lutto e nella solidarietà. È un momento difficile per tutti, e si spera che l’autista responsabile venga presto individuato e che la giustizia sia fatta.

Articolo originale: link