Imma Tataranni, terza stagione: trama della seconda puntata oggi, 2 ottobre [OTTIMIZZATO SEO]

Oggi, lunedì 2 ottobre, alle ore 21:25 su Rai1 andrà in onda la seconda puntata della serie ‘Imma Tataranni – Sostituto Procuratore’. Protagonista di questa serie televisiva è l’infallibile Imma Tataranni, interpretata da Vanessa Scalera, una procuratrice di Matera che si distingue per la sua integrità, la sua determinazione e il suo umorismo pungente. Imma risolve i casi più complessi grazie alla sua straordinaria memoria e ai suoi metodi poco ortodossi.

Nella puntata di oggi, intitolata ‘Liberaci dal male’, Calogiuri, interpretato da Alessio Lapice, dopo un periodo di assenza torna al lavoro ma non è più lo stesso: è burbero, irascibile e ossessionato dalla ricerca della verità sull’attentato in cui Romaniello ha perso la vita. Su richiesta di Vitali, interpretato da Carlo Buccirosso, Imma coinvolge Calogiuri in un’indagine a Taranto. Nella gravina di Laterza è stato trovato il cadavere di un ragazzo di Matera. Sebbene sembri un suicidio, la verità nasconde storie di droga, gelosie e intrighi. Un’intuizione di Calogiuri orienta Imma nella giusta direzione.

Nel frattempo, Diana, interpretata da Barbara Ronchi, ha iniziato a utilizzare un’app di incontri che si rivela una delusione dietro l’altra. Diana si sente messa da parte con il ritorno di Calogiuri al lavoro. Allo stesso modo, anche Pietro, interpretato da Massimiliano Gallo, torna a sentirsi minacciato dal maresciallo. Approfittando dell’invito di Sara, una ragazza conosciuta in palestra, Pietro partecipa a un corso di scrittura sul giallo, occasione per unirsi alle indagini di Imma con consapevolezza.

La seconda puntata di ‘Imma Tataranni – Sostituto Procuratore’ promette quindi di essere una serata piena di colpi di scena, intrighi e umorismo, con i personaggi principali alle prese con le insidie di complicate vicende giudiziarie. Non perdete l’appuntamento con questa entusiasmante serie su Rai1.