”Ilary Blasi svela la verità sul divorzio da Totti in un documentario esclusivo: tutti i dettagli e le emozioni raccontate nella sua storia personale – Gossip.it”

Uscita imminente su Netflix: l’intervista esclusiva alla conduttrice 42enne

L’annuncio è arrivato inaspettato, soprattutto considerando che le controversie legate al divorzio più chiacchierato dell’anno sono ancora in corso in tribunale a Roma. Ilary Blasi rompe il silenzio sul suo addio a Totti in un documentario che sarà trasmesso sulla piattaforma di streaming Netflix il prossimo 24 novembre. Il titolo scelto, “Unica”, fa riferimento in modo ironico e cinico al celebre “6 Unica!” che l’ex capitano giallorosso le dedicò nel marzo del 2002 dopo un gol straordinario nel derby contro la Lazio. La frase era stampata sulla maglietta che Totti indossava sotto la divisa da gioco e che mostrò al mondo intero. Nel teaser del docufilm, la conduttrice 42enne dichiara: “Voglio raccontarvi la mia storia”.

Ilary Blasi rompe il silenzio sul divorzio da Totti in un documentario, ecco i dettagli

L’annuncio di questo documentario ha sicuramente un grande impatto mediatico. Finalmente, in un’intervista esclusiva, Ilary parla. E già ci sono persone che sospettano del compenso che avrà ricevuto per farlo… Il trailer promette scintille. Si apre con immagini di Roma e della cupola di San Pietro, mentre la Blasi è in macchina. La sua voce fuori campo recita: “A volte si è detto troppo. A volte si è detto poco. A volte si è detto sbagliato. Voglio raccontarvi la mia storia. Voglio raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete”.

L’intervista esclusiva alla conduttrice 42enne sarà disponibile su Netflix il prossimo 24 novembre

“Nel mio caso, è raro che io provi emozioni o ansia. Ma qui si parla di me, di una storia di cui tutti hanno parlato e su cui sono state dette molte cose”, continua la presentatrice con un’espressione spensierata, tenendo in mano la clapperboard. Ilary dà un’anticipazione di ciò che verrà.

Il docufilm si preannuncia come una delle grandi sorprese mediatiche dell’anno

Questo documentario, con sottotitoli in inglese, è ora una delle grandi sorprese mediatiche attese da tutti. Da mesi si aspettavano le parole di Ilary sulla questione. Si pensava che avrebbe scelto di rivelare tutto a Mediaset, a Verissimo. Ma così non è stato. Si sussurra che la scelta di Netflix sia stata determinata, come si dice, solo da una questione di “compensi”.