La scoperta del tradimento di Francesco Totti con Noemi Bocchi: Ilary Blasi svela i dettagli
La conduttrice televisiva Ilary Blasi ha deciso di fare luce sulla vicenda del tradimento di suo marito, Francesco Totti, con Noemi Bocchi. Nel docufilm “Unica”, Ilary ha raccontato come ha scoperto l’infedeltà del 47enne, attuale compagna di Noemi. Tutto è cominciato con alcuni indizi che ha notato nella figlia più piccola, Isabel, di soli 7 anni. Successivamente, ha ingaggiato un investigatore privato, ma Francesco ha notato la sua presenza e si è fatto “sgamare”.
I sospetti di Ilary Blasi e gli indizi forniti dalla figlia Isabel
La conduttrice, di 42 anni, aveva dei sospetti riguardo alla relazione extraconiugale di Totti, che erano stati alimentati dai gossip. Durante una conversazione con la figlia Isabel, la bambina ha menzionato di essere stata a pranzo con dei suoi amichetti, ma non ha fornito i loro nomi completi. Ilary ha iniziato a fare delle ricerche e ha scoperto che Noemi Bocchi aveva dei figli. Mettendo insieme i pezzi del puzzle, ha fatto alcune chiamate per scoprire i nomi dei bambini e ha confermato le sue supposizioni. Ha preso coscienza del fatto che tutto era vero: Francesco aveva una relazione con Noemi Bocchi, la sua attuale compagna.
La ricerca delle prove e la confessione di Francesco Totti
Ilary ha ammesso di voler vedere con i suoi occhi delle prove, perché sapeva che Francesco non avrebbe mai ammesso il tradimento. Durante la sera del 2 luglio, quando Francesco ha detto di avere una cena, Ilary ha individuato l’indirizzo di Noemi e ha scattato una foto alla sua auto parcheggiata. Tuttavia, ha deciso di non dire nulla, poiché aveva già ingaggiato un investigatore privato. Purtroppo, l’investigatore è stato scoperto da Francesco, che ha capito che Ilary sapeva tutto. Nonostante inizialmente avesse negato, alla fine Francesco ha ammesso la relazione, definendola una frequentazione leggera.
La famiglia, composta da Ilary, Francesco e i loro tre figli, si è così disgregata a causa di questo tradimento. Ilary ha ammesso di sentirsi sciocca per non aver creduto che l’uomo che era stato al suo fianco per vent’anni, che le aveva sempre dichiarato amore e che giurava di non poter vivere senza di lei, potesse fare una cosa del genere. Ha provato delusione, disgusto e un po’ di rabbia, ma ha anche ammesso di sentirsi sollevata perché non aveva più sensi di colpa.