Ilary Blasi svela come ha capito che Francesco Totti era cambiato: rapporti intimi ‘sporadici’ – Gossip.it

E’ uscito “Unica”: Ilary Blasi rivela la sua verità nel docufilm di Netflix

Il docufilm “Unica” è finalmente disponibile su Netflix, e la conduttrice 42enne, Ilary Blasi, ha deciso di raccontare la sua verità. Dopo più di un anno dalla fine del suo matrimonio con Francesco Totti, Ilary vuole fare chiarezza su molte notizie false che sono state diffuse. In particolare, parla del momento in cui ha capito che il suo ex marito era cambiato radicalmente.

Secondo Ilary, il campanello d’allarme è stato dato dai rapporti intimi ‘sporadici’ che avevano iniziato ad avere. “Prima facevamo sesso regolarmente, forse anche più di una coppia che sta insieme da 20 anni”, sottolinea la conduttrice nel documentario. Questo cambiamento nei rapporti intimi ha portato Ilary a comprendere che qualcosa non andava nella loro relazione.

Ilary Blasi rivela che il cambiamento di Francesco Totti è avvenuto all’inizio di novembre 2021. “Ho notato che era diventato più silenzioso, schivo e aveva spesso un’espressione cupa sul viso”, racconta. Quando ha cercato di affrontare il problema con lui, Francesco ha dato risposte vaghe e confuse. Con il passare dei giorni, Ilary ha iniziato a percepire che Francesco aveva qualcosa contro di lei, anche se non lo aveva mai dichiarato apertamente.

La situazione è arrivata al culmine a fine gennaio, durante una cena con amici. Francesco ha chiesto ad Ilary di dargli il telefono e ha mostrato loro una foto di un ragazzo su Instagram. “Lo conoscete? Lo avete mai incontrato?”, ha chiesto Francesco. Nonostante sapessero di aver incontrato quel ragazzo, Ilary e gli amici hanno mentito per evitare ulteriori problemi. Questo episodio ha segnato l’inizio di un disastro nella loro relazione.

Ilary Blasi rivela che Francesco Totti era furioso per un caffè preso da lei con un altro ragazzo a Milano. Mostra i messaggi e gli audio che dimostrano l’incontro avvenuto a ottobre. “Lui è impazzito per questo caffè, ma io dico: non hai aperto la porta e mi hai trovata a scopa*e con un altro”, rivela Ilary nel documentario. Questo episodio ha causato una profonda crisi nella coppia, con Francesco che si sentiva tradito e ferito.

Il docufilm “Unica” offre uno sguardo intimo sulla vita di Ilary Blasi e sulle difficoltà che ha affrontato durante la fine del suo matrimonio con Francesco Totti. La conduttrice ha deciso di condividere la sua verità per fare chiarezza su molte notizie false che sono state diffuse. “Unica” è un’opportunità per il pubblico di conoscere da vicino la storia di Ilary e di vedere come ha affrontato le sfide personali che ha incontrato lungo il cammino.