Ilary Blasi riceve il Tapiro d’Oro
Dopo l’epico scontro con Francesco Totti al Tre Fontane di Roma, durante la partita Roma-Frosinone Primavera, in cui il figlio Cristian ha calcato il campo da gioco, Ilary Blasi si prepara a ricevere il Tapiro d’Oro stasera. Valerio Staffelli, l’inviato di Striscia la Notizia, consegnerà alla showgirl il primo Tapiro della nuova edizione del famoso tg satirico di Antonio Ricci. Questo riconoscimento porta casualmente Ilary a superare l’ex capitano della Roma, nella loro sfida a suon di Tapiro: con questo premio, Ilary raggiunge la cifra di nove Tapiro d’Oro, mentre Francesco Totti rimane fermo a otto.
I Dubbi di Ilary Blasi
Durante l’incontro con l’inviato di Striscia, Valerio Staffelli, Blasi viene chiamata a rispondere se si sente “dursizzata” da Mediaset, facendo riferimento al recente addio di Barbara d’Urso alla rete. La risposta di Blasi è una battuta: “Io in questo periodo vado sempre in letargo. Non so se mi faranno rifare l’Isola dei famosi: le vie del Signore – anzi di Mediaset – sono infinite. Per ora, però, sono libera, senza un contratto.” Staffelli approfitta dell’occasione anche per chiederle della famigerata vicenda dei Rolex. “Ora dovrete tenerli in affidamento congiunto”, scherza l’inviato. Blasi replica ironicamente: “Non ci ho capito niente, faremo come con i figli.” Tuttavia, aggiunge: “Non è vero che non si sa il numero degli orologi: presto lo scoprirete.”
La Storia di Ilary su Instagram
Dopo aver ricevuto il Tapiro d’Oro, Ilary Blasi condivide una storia sul suo profilo Instagram mentre è a bordo della sua auto insieme al premio. “Buongiorno, sono in compagnia di un amico speciale: eccolo qui, il Tapiro me lo ha portato Valerio Staffelli!”, esordisce Ilary. Poi, in modo giocoso, lancia un dubbio: “Anche se mi viene un dubbio: Valerio, sei sicuro che era per me? Io qualche dubbio ce l’ho…” Con queste parole, Ilary allude al momento in cui Noemi Bocchi e Francesco Totti hanno scoperto dalla sua storia Instagram che era vicina a loro sugli spalti del Tre Fontane.