Contrariamente a quanto annunciato durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, sembra che L’Isola dei Famosi potrebbe tornare in onda quest’anno. Tuttavia, sembra che Ilary Blasi non sarà al timone del reality show. Cosa farà la showgirl ora?
Quest’anno, Pier Silvio Berlusconi ha annunciato una rivoluzione in casa Mediaset, apportando diversi cambiamenti. Tra questi, c’era l’incertezza sul ritorno di Ilary Blasi a L’Isola dei Famosi, che potrebbe addirittura essere stato posticipato di un anno. Dopo mesi, però, la situazione sembra più chiara e sembra che il reality show possa tornare prima del previsto, ma senza la presenza della showgirl romana.
Durante la presentazione dei palinsesti invernali di Mediaset, si era parlato di nuovi programmi, tra cui una possibile versione invernale di Temptation Island. Dopo aver confermato la conduzione di Filippo Bisciglia, sembra che ci possano essere dei cambiamenti. Temptation Island Winter potrebbe non essere realizzato quest’anno. Al suo posto, si sta pensando di prolungare il Grande Fratello, che sta ottenendo ottimi risultati, seguito poi dal ritorno de L’Isola dei Famosi in primavera. Tutto ruota ora attorno a Ilary Blasi.
Al momento, i progetti televisivi per la showgirl romana sono stati messi in pausa. Fino a poco tempo fa, sembrava addirittura che non sarebbe tornata in TV quest’anno. Tuttavia, il possibile ritorno de L’Isola dei Famosi fa sperare in un futuro diverso, anche se secondo le indiscrezioni potrebbe non avverarsi. Infatti, sembra che la conduttrice potrebbe non tornare al timone del reality show di Canale 5. Resta da vedere cosa riserverà il suo futuro televisivo.
Dopo la separazione da Francesco Totti, lo scorso anno Ilary Blasi è tornata a condurre L’Isola dei Famosi. Dopo la fortunata edizione, la showgirl ha dedicato le sue energie alla famiglia e alla sua nuova relazione con Bastian Muller. Tuttavia, la loro relazione è ancora a distanza. Ora, Ilary Blasi deve anche pensare al suo futuro televisivo, che sembra molto incerto secondo le ultime indiscrezioni.
È quasi certo che la nuova edizione de L’Isola dei Famosi tornerà in primavera dopo la finale del Grande Fratello. Tuttavia, sembra che Ilary Blasi potrebbe non farne parte. Sembra che i vertici di Mediaset vogliano lasciare a casa anche la conduttrice, dopo aver “eliminato” Belen Rodriguez e Barbara d’Urso. Ma se L’Isola dei Famosi non fa parte dei piani dell’ex di Francesco Totti, cosa riserverà il futuro a Ilary Blasi? Non è ancora chiaro. Negli ultimi mesi non sono stati annunciati nuovi progetti per la showgirl, il che potrebbe significare che potrebbe prendersi un anno sabbatico per tornare a settembre dell’anno prossimo con delle novità. Staremo a vedere.