La conduttrice 42enne dopo il successo di “Unica” si concede a Canale 5
Dopo il grande successo del suo docufilm “Unica”, in cui ha raccontato la sua esperienza e l’addio a Francesco Totti, Ilary Blasi si prepara a svelare la sua verità anche in televisione. La conduttrice 42enne sarà ospite nel salotto di Verissimo domenica 3 dicembre, come annunciato con grande enfasi sia in televisione che sui canali social. “La sua prima intervista tv, la sua verità”, si legge nel post pubblicato sui social della trasmissione Mediaset.
Il successo continua: 2 milioni di visualizzazioni in soli tre giorni
L’intervista esclusiva di Ilary Blasi su Netflix ha fatto letteralmente boom, raggiungendo 2 milioni di visualizzazioni in soli tre giorni. Il successo del docufilm continua a crescere, scalando la classifica globale della piattaforma di streaming. Nonostante le critiche e i gossip che circolano su presunti tradimenti, la conduttrice si gode il momento e va avanti senza farsi influenzare. Recentemente ha festeggiato un anno d’amore con Bastian Muller a New York, dove è iniziata la loro storia.
L’attesa per la sua prima intervista tv
Il promo di Verissimo annuncia con grande enfasi il ritorno di Ilary Blasi e la sua verità. Dopo la tempesta mediatica e un lungo silenzio, la conduttrice si svelerà in esclusiva domenica nella sua prima intervista televisiva. Nonostante le polemiche, Piersilvio Berlusconi, amministratore delegato di MediaForEurope, ha dichiarato di non voler vedere il documentario di Ilary Blasi, ma ha anche sottolineato che ognuno vive le proprie questioni personali e che non giudica le persone.
In conclusione, Ilary Blasi si appresta a svelare la sua verità a Verissimo, dopo il grande successo del suo docufilm su Netflix. L’intervista esclusiva ha già conquistato milioni di visualizzazioni e il successo continua a crescere. Nonostante le critiche e i gossip, la conduttrice si gode il momento e va avanti senza farsi influenzare. L’attesa per la sua prima intervista televisiva è alle stelle e si prevede un nuovo scoop sulla vicenda.