Ilary Blasi: intervista esclusiva sul suo percorso di vita e carriera nel film tv “Unica”

Ilary Blasi svela la sua verità nel docufilm “Unica” su Netflix

Luminosa, bella e sorridente, Ilary Blasi si presenta nel teaser di “Unica”, il docufilm dedicato alla sua vita, che sarà disponibile su Netflix dal 24 novembre. La showgirl, famosa per la sua separazione controversa da Francesco Totti, desidera finalmente raccontare la sua storia e svelare dettagli sconosciuti al pubblico.

Il titolo del documentario fa riferimento a una celebre esultanza di Totti, quando dopo un gol mostrò ai tifosi una maglia con la scritta “6 unica!”. Nel video di presentazione, Blasi afferma: “Voglio raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete. Di solito non mi emoziono o sono agitata, ma qui si parla di me”.

Dopo numerosi articoli di giornale, dichiarazioni, smentite e comunicati stampa, finalmente Ilary Blasi si apre e racconta per la prima volta la fine della sua storia d’amore. Il docufilm offre un ritratto inedito, intimo e sincero, arricchito dalle testimonianze di persone che sono state sempre al suo fianco.

“Unica” è stato scritto da Peppi Nocera e Romina Ronchi, e diretto da Tommaso Deboni. Ilary Blasi e l’ex capitano della Roma hanno tre figli insieme e stanno gestendo la separazione, che periodicamente fa notizia con aggiornamenti dal tribunale e gossip di cronaca rosa.

Questo documentario promette di svelare aspetti nascosti della vita di Ilary Blasi e di offrire una prospettiva diversa sulla sua storia d’amore e sulla sua carriera televisiva. I fan della showgirl non vedono l’ora di scoprire i dettagli che finora sono rimasti nell’ombra. “Unica” sarà disponibile su Netflix in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo, offrendo a un vasto pubblico la possibilità di conoscere meglio la vita e le emozioni di questa icona della televisione italiana.