Ilary Blasi: il trailer di Unica svela la sua reazione sorprendente – “Non riconoscevo più mio marito”

Ilary Blasi e Francesco Totti: un matrimonio tra amore e scandali

La docu-serie “Unica” sta per debuttare su Netflix, e il suo protagonista sarà nient’altro che Ilary Blasi, nota conduttrice televisiva italiana, e il suo matrimonio con l’ex calciatore Francesco Totti. Questa serie promette di svelare tutti i retroscena di una storia d’amore che ha appassionato intere generazioni, ma che è stata anche segnata da scandali e tradimenti. Il trailer appena pubblicato ci offre un assaggio di quello che sarà l’intervista più attesa del momento. Sarà un racconto di amore e felicità, o si rivelerà un incubo?

Ilary Blasi si confessa in “Unica”: “L’ho sposato per amore, non per soldi”

Nel trailer, vediamo Ilary Blasi prima in macchina, come nel teaser trasmesso su Canale 5, e poi in uno studio di registrazione vuoto, seduta su una sedia da regista. Con voce decisa, afferma: “Francesco l’ho sposato per amore, non per soldi. Ho sempre messo la mia faccia in questa relazione. Ci siamo conosciuti quando avevo 19 anni, lui era già Francesco Totti”. Successivamente, vediamo Ilary insieme alla madre e alle sorelle, che raccontano come è stato per loro vedere la conduttrice crescere e innamorarsi di un calciatore famoso. Ma poi è arrivata la carriera, che forse ha messo in crisi l’equilibrio della coppia…

La verità di Ilary Blasi sulla fine del matrimonio con Totti: “Ho visto un marito diverso”

Ilary continua a svelare dettagli intimi della sua relazione: “A gennaio eravamo a cena insieme, ma ho visto un marito diverso. E da quel momento… è stato un disastro. Non potevo credere che l’uomo che è stato al mio fianco per 20 anni, metà della mia vita, potesse farmi una cosa del genere…”. Insomma, ci aspettano sicuramente lacrime, rivelazioni e una buona dose di verità che la coppia aveva deciso di nascondere dietro l’apparenza di una famiglia perfetta. Non ci resta che attendere il 24 novembre per scoprire tutto e forse anche qualcosa di più…

Foto: Ufficio Stampa Netflix