Ilary Blasi e Bastian Muller: un anno d’amore a New York – Le immagini del festeggiamento | Gossip.it

La conduttrice televisiva Ilary Blasi si trova a New York insieme al suo nuovo fidanzato, l’imprenditore tedesco Bastian Muller, per festeggiare il loro primo anniversario di relazione. Ilary ha condiviso su Instagram alcune foto e un video della coppia nella Grande Mela, sottolineando l’importanza di questo traguardo con la frase “After a year” e un cuore rosso.

Un viaggio romantico prima dell’uscita del docufilm

Ilary Blasi ha deciso di allontanarsi dall’Italia proprio nei giorni precedenti l’uscita del suo docufilm intitolato “Unica”, che sarà disponibile su Netflix a partire dal 24 novembre. In esclusiva per la piattaforma di streaming, la conduttrice ha rilasciato un’intervista in cui parla apertamente del suo divorzio da Francesco Totti e della sua vita dopo la separazione. Nonostante il divorzio non sia ancora ufficialmente concluso, Ilary ha trovato la felicità al fianco di Bastian Muller.

Emozioni e fragilità nel documentario

Ilary Blasi ha anticipato alcune scene del suo docufilm attraverso i suoi social media. Nel trailer, la conduttrice appare fragile e commossa mentre racconta la sua storia. Parlando del suo ex marito, Francesco Totti, Ilary si chiede a chi credere tra i giornalisti e il suo ex compagno. Le lacrime scendono quando ammette di non poter credere che l’uomo che è stato al suo fianco per vent’anni abbia fatto qualcosa del genere. Nonostante il dolore del passato, Ilary ha ritrovato il sorriso e la serenità grazie all’amore di Bastian Muller.

In conclusione, Ilary Blasi e Bastian Muller festeggiano un anno di amore a New York, lontani dall’Italia e in attesa dell’uscita del docufilm “Unica”. Nel documentario, la conduttrice si mostra vulnerabile e racconta la sua verità sul divorzio da Francesco Totti. Nonostante le difficoltà del passato, Ilary ha trovato la felicità al fianco del suo nuovo compagno.