Ilary Blasi docuserie su Netflix quando vederla date e orari? Totti, Corona e tutti i misteri della separazione

Ilary Blasi svela la sua storia in esclusiva su Netflix: ‘Unica’, il docufilm disponibile dal 24 novembre 2023 (video trailer)

Durante la ventesima emozionante puntata del ‘Grande Fratello’, trasmessa stasera, giovedì 16 novembre 2023, è stato rivelato al pubblico il tanto atteso trailer di ‘Unica’, il docufilm che porta sullo schermo la vita di Ilary Blasi, un viaggio intimo disponibile in esclusiva su Netflix a partire dal 24 novembre 2023. leggi la notizia e tutti gli approfondimenti su Avvisatore.it

La presentatrice, conosciuta per la sua riservatezza, ha deciso di condividere con il pubblico aspetti mai rivelati della sua vita. Nel trailer, Ilary Blasi afferma: “A volte si è detto troppo… a volte si è detto poco… a volte si è detto sbagliato… Voglio raccontarvi la mia storia… Per raccontarvi un po’ di me e di tante cose che non sapete. Io difficilmente mi emoziono o sono agitata. Non sono per niente ansiosa. Però qui si parla di me. Di questa storia ne sono state dette tante, ma veramente tante.”

Al momento, i dettagli sul documentario sono avvolti nel mistero, ma sembra che ‘Unica’ possa gettare luce su momenti chiave della vita dell’ultima padrona di casa de ‘L’Isola dei Famosi’. Il titolo stesso, ‘Unica’, sembra fare riferimento alla maglia ‘6 Unica’, indossata con orgoglio da Francesco Totti dopo un gol contro la Lazio.

Il documentario potrebbe approfondire la storia d’amore tra Ilary Blasi e il capitano della Roma, iniziata dopo un gesto plateale durante una partita contro la Lazio. La presentatrice ha condiviso un retroscena sul loro primo incontro, dichiarando a Vanity Fair nel 2016: “Me lo presentarono in un pub. Ma ero nervosa perché mi avevano rubato il cellulare. Dopo mezz’ora ci siamo salutati. Mi irritava l’idea che potessi essere uno sfizio. Francesco mi piaceva, ma non volevo dargli soddisfazione. Lui è stato molto bravo, mi ha sempre cercata, ma con messaggini semplici, niente di compromettente. Comunque non ci sono mai uscita da sola prima del derby del 10 marzo 2002, quello finito 5-1.”

Il trailer suggerisce che ‘Unica’ potrebbe toccare argomenti sensibili, come la separazione dal padre dei suoi figli, offrendo una prospettiva autentica e senza filtri sulla vita di Ilary Blasi. Una promettente intervista che sicuramente catturerà l’attenzione di tutti. Cosa ne pensate di questo viaggio esclusivo nella vita della celebrità?

Continua a seguirci per tutte le ultime novità su ‘Unica’, il docufilm di Ilary Blasi su Netflix.