Ilary Blasi consegnerà i Rolex a Totti in un incontro segreto in banca

Ilary Blasi ha accettato alla fine: più di un anno fa, Ilary e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione. Dopo la loro separazione e la conferma della nuova relazione di Francesco Totti con Noemi Bocchi, è emerso che Ilary avesse rubato tutti gli orologi dell’ex marito e che non voleva restituirglieli. Totti ha insistito sul fatto di essere il legittimo proprietario dei famosi Rolex, mentre l’ex presentatrice ha sostenuto che le erano stati regalati e quindi le spettavano. La disputa è stata così accesa che la presentatrice aveva persino nascosto gli orologi. Ma ora il giudice ha emesso la sentenza: i beni devono tornare al legittimo proprietario, ovvero Totti.

Ilary Blasi dovrà consegnare i Rolex domani, venerdì 6 ottobre, presso una banca dell’Eur. Sarà accompagnata dal suo avvocato, mentre Totti probabilmente porterà un esperto per verificare l’autenticità degli orologi. Sarà inoltre necessario stabilire quanti orologi ci siano realmente. Inizialmente, Ilary aveva dichiarato di averne presi 6 o 7, poi aveva ritrattato dicendo che ne aveva al massimo 2 o 4. Totti invece è convinto che ce ne siano almeno 7, se non di più. Si tratta di una collezione che vale un milione di euro, con pezzi esclusivi e molto rari. La situazione è più complicata di quanto sembri. Infatti, se l’ex calciatore non riavrà tutti i Rolex richiesti, potrebbe denunciare l’ex moglie per furto, dando inizio a una causa civile o penale.

Oltre al caso dei Rolex, la separazione tra i due ex coniugi è ancora in corso. Il prossimo 24 gennaio verrà decisa la prossima udienza. In questa prossima sentenza, il giudice deciderà se ammettere come prove gli adulteri. Un altro tema aperto riguarda la ex cognata Silvia Blasi. Totti ha chiesto 190.000 euro di canoni e affitti arretrati che Silvia non avrebbe pagato e sembra che non intenda farlo neanche ora. Totti non è disposto a lasciar perdere tutti questi soldi, tanto che presto procederà con una richiesta di pignoramento dei beni della ex cognata.

Change privacy settings
×