Ilary Blasi Bastian: il primo anniversario a New York, il romantico scatto che svela dettagli esclusivi

Ilary Blasi e Bastian Muller festeggiano un anno d’amore a New York

La conduttrice televisiva Ilary Blasi ha deciso di prendersi una pausa dalla frenesia di Roma per festeggiare il primo anniversario della sua relazione con Bastian Muller. Dopo il divorzio da Francesco Totti, la coppia ha deciso di rendere pubblica la loro storia d’amore e sembra che siano sempre più uniti. Dopo essersi presentati alle rispettive famiglie, hanno deciso di trascorrere qualche giorno romantico nella Grande Mela. Ilary ha condiviso su Instagram una foto che testimonia la loro felicità e l’amore che li lega. Come dice la famosa canzone di Cesare Cremonini, New York è una scommessa d’amore.

Ilary Blasi e Bastian Muller: un amore che ha cambiato la vita della conduttrice

La fine del matrimonio con Francesco Totti, dopo più di vent’anni insieme, ha portato un nuovo amore nella vita di Ilary Blasi. Bastian Muller, non appartenente al mondo dello spettacolo, è riuscito a conquistare il cuore della conduttrice e a inserirsi nella sua cerchia di amici. La sua discrezione è un punto a favore per Ilary, che può finalmente vivere la sua relazione lontano dai riflettori. Attualmente, i due si stanno godendo la magia di New York, ma tra pochi giorni la docuserie di Ilary potrebbe rivelare dettagli sorprendenti sulla loro storia d’amore.

Ilary Blasi e Bastian Muller: un futuro da scoprire

La docuserie di Ilary Blasi, intitolata Unica e prodotta da Netflix, potrebbe svelare nuovi dettagli sulla relazione tra la conduttrice e Bastian Muller. Mentre i due si godono il loro anniversario a New York, i fan sono in attesa di scoprire cosa riserverà il futuro per questa coppia. Dopo aver superato la separazione da Totti e aver trovato un nuovo amore, sembra che Ilary abbia finalmente trovato la felicità. Resta da vedere cosa ci riserverà la docuserie e come influenzerà la loro storia d’amore.

This website uses cookies.