Dopo anni di speculazioni, finalmente è stata svelata la verità sul rapporto tra Alena Seredova e Ilaria D’Amico. Sebbene si sia pensato che le due donne fossero nemiche a causa del divorzio di Alena da Gigi Buffon, ex marito di entrambe, sembra che la Seredova abbia parlato apertamente del loro rapporto.
Il matrimonio tra Alena Seredova e Gigi Buffon è durato solo tre anni, ma hanno creato una famiglia con l’arrivo dei figli Louis Thomas e David Lee. La coppia si è separata a causa di incomprensioni e infedeltà da parte di Buffon, che ha poi intrapreso una relazione con Ilaria D’Amico.
La giornalista di Sky e il portiere sono ancora una coppia e hanno avuto un figlio insieme. Per anni non si è mai parlato apertamente del rapporto tra Alena Seredova e Ilaria D’Amico, ma sembra che le cose siano cambiate. L’attrice è ora felicemente sposata con Alessandro Nasi.
Alena Seredova e Ilaria D’Amico sembrano aver superato le tensioni del passato e stanno lavorando per far funzionare la loro famiglia allargata. I primi anni non sono stati facili, soprattutto per Alena, ma ora che ha ritrovato la serenità con Nasi, può finalmente voltare pagina.
In un’intervista recente, Alena Seredova ha parlato della sua nuova vita con Nasi e di quanto sia stato difficile ricominciare da zero. Tuttavia, ora può dire di esserci riuscita. “Ai ragazzi dico che sono fortunati, perché siamo in tanti intorno a loro. Ci sono mamma e papà, c’è Alessandro e c’è Ilaria e anche loro due possono essere un supporto in più”. Queste parole dimostrano che i rapporti tra le due donne sono distesi e che le due famiglie hanno trovato un equilibrio.