Ilary Blasi ha deciso di raccontare la sua versione della storia sul tradimento di Francesco Totti attraverso un docufilm intitolato “Unica”, disponibile su Netflix dal 24 novembre. Nel film, la showgirl ripercorre gli inizi della sua relazione con Totti, parlando anche della sua famiglia e, naturalmente, della fine del loro matrimonio. Durante il periodo in cui circolava la voce del tradimento di Totti con Noemi, Ilary ha confessato di aver chiesto spiegazioni al marito più volte. Totti, però, ha sempre negato tutto, affermando di non conoscere Noemi e di averla forse incontrata al circolo del Padel. Ha giurato di fronte a Ilary e ai loro figli che la storia con Noemi era completamente inventata.
Il tradimento scoperto da Ilary
Nel docufilm, Ilary Blasi ha raccontato come ha scoperto il tradimento di Totti. Nonostante avesse già delle prove fotografiche, ha deciso di rimanere in silenzio per evitare di fare danni. Ha ingaggiato un investigatore privato di Milano per avere ulteriori informazioni. In una delle occasioni, Totti aveva detto a Ilary che avrebbe portato Isabel a cena in un ristorante, ma lei sapeva che non sarebbero mai andati in quel posto. Grazie all’investigatore, Ilary ha ottenuto tutte le foto che confermavano il tradimento, ma ha scelto di non agire impulsivamente per evitare di creare ulteriori problemi.
L’intimità non era un problema
Durante il docufilm, l’autore ha chiesto a Ilary se tutto andava bene nella loro relazione. La risposta di Ilary è stata sorprendente: “Facevamo sesso regolarmente, anche più di una coppia che sta insieme da 20 anni”. Questo dimostra che l’intimità non era un problema tra loro, nonostante il tradimento di Totti. Ilary ha voluto sottolineare che il tradimento non era dovuto a una mancanza di intimità o a problemi nella loro vita sessuale.
In conclusione, Ilary Blasi ha deciso di raccontare la sua versione della storia sul tradimento di Francesco Totti attraverso il docufilm “Unica”. Ha rivelato come ha scoperto il tradimento e ha sottolineato che l’intimità non era un problema nella loro relazione. Il docufilm offre uno sguardo intimo sulla vita di Ilary e Totti, permettendo al pubblico di conoscere meglio la loro storia e le difficoltà che hanno affrontato.