Dwayne "The Rock" Johnson fa il suo ritorno trionfale nella WWE dopo ben 4 anni... 
Il tavolo riservato a Rosy Chin per i Ferragnez: un’esperienza unica per le persone di età compresa tra i 25 e i 60 anni
Juventus vs Lazio polemiche per il secondo gol

Il tavolo riservato a Rosy Chin per i Ferragnez: un’esperienza unica per le persone di età compresa tra i 25 e i 60 anni

Rosy Chin, una chef di grande talento che gestisce il ristorante sushi Yokohama a Milano, è diventata una figura di spicco nel mondo della cucina. Recentemente è apparsa anche nel Grande Fratello, ma non solo per la sua partecipazione al reality. Dagospia ha recentemente svelato un presunto dettaglio sul suo ristorante che ha attirato l’attenzione di molti: sembra che all’interno del locale ci sia un tavolo riservato a Chiara Ferragni e Fedez, nel caso in cui dovessero presentarsi. Nonostante la veridicità di questa notizia non sia stata confermata, il nome di Rosy Chin è comunque molto noto nel settore culinario.

Rosy è una chef di alto livello che propone una cucina fusion al suo ristorante. La sua specialità è unire la tradizione orientale con quella occidentale, creando piatti unici e innovativi. Con quasi 400mila follower su Instagram, Rosy ha conquistato anche volti noti come il calciatore Alessandro Bastoni e sua moglie Camilla, che frequentano il suo ristorante. Inoltre, ha partecipato alla seconda stagione di The Ferragnez, il reality show di Chiara Ferragni e Fedez. Non è da escludere che i due famosi influencer siano clienti abituali del ristorante di Rosy Chin.

La partecipazione di Rosy al Grande Fratello ha ricevuto molti complimenti da parte di celebrità come Emma Marrone, Siria e Paola Barale, oltre ad altri influencer. Nonostante siano passati solo pochi giorni dal suo ingresso nella casa, Rosy ha già fatto parlare di sé in diverse occasioni. Le sue battute e imitazioni, come quella di Rosa Ricci in Mare Fuori, hanno divertito il pubblico. Tuttavia, è stato durante una sua esibizione canora che la chef ha commesso un piccolo scivolone.

Mentre alcuni concorrenti si trovavano in cucina, Rosy ha intonato la famosa canzone Besame Mucho, ma ha modificato una parola, rendendola volgare. I concorrenti sono rimasti sorpresi inizialmente, ma poi hanno deciso di fare finta di nulla. Al momento, sembra che la produzione del programma non abbia preso provvedimenti nei confronti di Rosy Chin.

Add a comment Add a comment

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *