“Il sorprendente Spot Esselunga: Fiorello svela l’unica cosa che non funziona e che è sfuggita a tutti”

Fiorello ha affrontato il “caso” della pubblicità di Esselunga con il suo solito tocco di ironia durante una diretta su Instagram. In un video girato dalla veranda del bar vicino alla sua casa, Fiorello commenta sui giornali che parlano dell’annuncio pubblicitario che ha suscitato molte discussioni negli ultimi giorni. “Tutti hanno visto questo spot sulla pesca”, dice Fiorello. “Si è discusso molto sul significato: alcune persone lo considerano un messaggio contro il divorzio, altri dicono che sostiene la famiglia tradizionale. L’unica cosa che nessuno ha notato veramente di sbagliato in questo spot è che l’auto che appare ha l’assicurazione scaduta!”, scherza Fiorello tra le risate dei suoi amici.

Fiorello sottolinea anche che esistono famiglie con genitori divorziati e che il divorzio non sempre è una tragedia per i bambini. “All’inizio possono essere un po’ tristi, ma è meglio che i genitori divorziati si comportino civilmente davanti ai bambini rispetto a una coppia che litiga costantemente”, commenta Fiorello. “Ci sono genitori intelligenti che cercano di rendere il divorzio meno traumatico per i loro figli”. Nel caso della bambina protagonista dello spot, Fiorello ritiene che si sia inventata la storia della pesca nella speranza che i suoi genitori tornino insieme. I pubblicitari hanno giocato su questo elemento e, in ogni caso, hanno vinto: lo spot è diventato il tema principale di discussione.

Fiorello, nel frattempo, continua a prepararsi per il suo ritorno su Rai 2 con “Viva Rai2”, il suo nuovo show che partirà il 6 novembre. Il suo intervento sulla pubblicità di Esselunga è solo un assaggio delle battute e dell’umorismo che i suoi fan possono aspettarsi nella sua nuova trasmissione.