Il ruolo di Ilaria D’Amico nella vita familiare di Alena Seredova: un supporto in più

La nuova vita di Alena Seredova grazie al marito Alessandro Nasi e alla figlia Vivienne Charlotte

Alena Seredova ha finalmente trovato un nuovo equilibrio nella sua vita grazie al marito Alessandro Nasi e alla loro adorabile figlia Vivienne Charlotte. Dopo la dolorosa separazione da Gigi Buffon, la showgirl ceca ha ritrovato la felicità con il manager di 49 anni. Nasi ha saputo conquistarla con pazienza e ha instaurato un rapporto autentico anche con i due figli che Alena ha avuto dal suo ex marito, Louis Thomas e David Lee. In una recente intervista a Gente, Alena ha parlato del ruolo di Ilaria D’Amico, compagna di Buffon, nella sua vita familiare, sottolineando che anche lei può essere un supporto in più.

La saggezza di Alena Seredova e il suo nuovo inizio

Nonostante il momento difficile che ha vissuto quando ha scoperto il tradimento di Buffon con Ilaria D’Amico, Alena non ha mai perso la calma. Ha spiegato che è istintiva nelle cose insignificanti, ma riflessiva nelle questioni importanti. Ha capito che le parole dette nell’impeto delle emozioni possono causare danni, quindi ha scelto di proteggere i suoi figli da tutto ciò. Alena ha imparato che la fine di una relazione può dare vita a qualcosa di nuovo e ha sottolineato che i suoi figli sono fortunati ad avere tante persone che si prendono cura di loro, inclusi lei, Alessandro, Ilaria e molti altri.

Il ruolo di Alessandro Nasi nella vita di Alena Seredova

Alena ha elogiato il suo marito Alessandro, dicendo che lui l’ha resa una persona migliore. Si sono completati a vicenda e hanno colmato i vuoti nella loro vita. Alessandro è una persona timida e razionale, mentre Alena è estroversa e chiacchierona, e questa diversità li ha resi felici. Alena ha ammesso che Alessandro le ha insegnato a controllare la sua impulsività e a trovare serenità. Basta che lui le prenda per mano per farle capire che deve mantenere la calma.

La bellezza e l’accettazione di sé di Alena Seredova

Alena ha sempre avuto una visione critica di sé stessa, ma ha imparato ad accettare il passare del tempo e ad essere in armonia con il suo corpo. Anche se vorrebbe avere il fisico dei suoi vent’anni, Alena si sente bene nella sua pelle. Suo marito le dice che è bellissima anche quando si lamenta di avere qualche chilo in più. Non si considera sensuale e si sente più attraente quando sorride.