Il Ritorno di The Toxic Avenger: Elijah Wood Irradia Inquietudine nelle Nuove Immagini

Il cult movie del 1984 si prepara a fare il suo grande ritorno con una rinnovata produzione targata Legendary Pictures.

Tramite Entertainment Weekly sono approdate in rete delle nuove immagini di The Toxic Avenger, reboot dell’ iconico film targato Troma.

Peter Dinklage

protagonista del film, ma anche Kevin Bacon, Yana Blajeva, Jacob Tremblay e un inquietante Elijah Wood:

Il cult movie “The Toxic Avenger”

noto anche come “Il Vendicatore Tossico,” è pronto a tornare sul grande schermo con una nuova produzione targata Legendary Pictures. Questa nuova versione promette di riportare in vita il film iconico del 1984, diretto da Lloyd Kaufman e Michael Herz, che è diventato nel tempo un vero e proprio cult movie e un simbolo della Troma, casa di produzione specializzata in commedie demenziali e sexy.

Il protagonista di questa nuova versione è l’acclamato attore Peter Dinklage

noto per il suo ruolo in “Game of Thrones.” Ma non è l’unico volto noto nel cast, che comprende anche Kevin Bacon, Yana Blajeva, Jacob Tremblay, Elijah Wood e Julia Davis. Alla regia troviamo Macon Blair, il quale ha lavorato precedentemente al film “I Don’t Feel at Home in This World Anymore.”

“The Toxic Avenger”

racconta la storia di Melvin Ferd, interpretato da Peter Dinklage, un giovane imbranato che lavora in una palestra e viene costantemente deriso e maltrattato. La sua vita cambia drasticamente quando, durante uno scherzo crudele, cade in un contenitore di rifiuti tossici e subisce una trasformazione incredibile. Melvin diventa il “Toxic Avenger” e si trasforma in un supereroe con un unico obiettivo: combattere il crimine e difendere la città di Tromaville.

Storia

La storia si sviluppa tra azione, comicità, e momenti splatter, caratterizzando definitivamente lo stile unico della Troma. Il film originale è diventato famoso per le sue scene provocatorie e politicamente scorrette, includendo situazioni come la morte di un cane, uccisioni crudeli e violenza grafica.

Il sindaco Belgoody, interpretato da Kevin Bacon, si rivelerà essere il principale antagonista di Toxic Avenger, dando vita a una lotta epica tra il bene e il male. La città di Tromaville sarà testimone di scontri mozzafiato e momenti di puro intrattenimento.

Film Originale

Nonostante il film originale sia stato inizialmente ignorato dal pubblico statunitense, ha acquisito col tempo un notevole seguito grazie al passaparola e alle proiezioni a mezzanotte al Bleecker Street Cinemas di New York. Ora, con questa nuova produzione, “The Toxic Avenger” sta per tornare a conquistare il pubblico internazionale.

Conclusione

Al momento, la data di uscita ufficiale del film non è stata ancora annunciata, ma gli appassionati del genere e i fan del cult movie originale possono già iniziare a prepararsi per un’avventura epica. Restate sintonizzati per ulteriori aggiornamenti su questo ritorno tanto atteso!

Nel frattempo, potete rivivere l’epica storia del Vendicatore Tossico guardando il film originale del 1984 e prepararvi per l’arrivo della nuova versione che promette di portare nuova vita a uno dei personaggi più iconici della Troma.